Squadra che fa parte di una società (non Amavolley ASD) affiliata ad altri EPS
21-09-2019 01:43 - News Generiche
Iscrizione campionati Amavolley:
- Compilare il modulo di iscrizione da PC che trovate QUI (o se non riuscite stampatelo e scrivete in stampatello anche la mail) , una volta compilato. stampatelo e mettete in basso a destra il timbro della Società e fate firmare dal Presidente della Società (e non dal responsabile di Squadra).
- Compilare il modulo della privacy da PC che trovate QUI (o se non riuscite stampatelo e scrivete in stampatello), dopo averlo compilato, fate firmare dal presidente della Società in fondo a destra (e non dal responsabile di Squadra)
- Fate fare un bonifico dalla Società per l'iscrizione al campionato Amavolley di € 50,00 a squadra da versare sul conto corrente IBAN IT54I0306967684510749167725 (ATTENZIONE IBAN CAMBIATO PER FUSIONE BANCA da Banca Prossima a Banca Intesa San Paolo) con causale: "Nome Squadra" - Campionato 2019-2020 e stampate la copia del bonifico.
- Scannerizzate il modulo di iscrizione, la privacy e la copia del bonifico ed inviate tutto a iscrizioni@amavolley.it .
- Se la società ha bisogno di una ricevuta di pagamento per giustificare il bonifico può richiederla nella mail di iscrizione. Una volta terminate tutte le iscrizioni vi sarà consegnata la ricevuta di iscrizione.
- La squadra sarà iscritta ai campionati Amavolley. Prima dell'inizio del campionato la squadra dovrà avere la lista giocatori vidimata dal presidente di Amavolley che dovrete scaricare da QUI. Compilarla obbligatoriamente da PC per quanto riguarda: nome squadra, categoria, numero di maglia (non obbligatorio), il cognome e nome, data di nascita, numero tessera EPS di ogni atleta iscritto che parteciperà al campionato durante la stagione, l' allenatore, il vice allenatore e il dirigente se esistenti. Nel caso una di questa figura di rappresentanza la ricopra un atleta, non deve essere compilato lo spazio. Non serve stampare il modulo e non deve esserci la firma del capitano e/o dirigente. Inviate direttamente il pdf all'indirizzo presidente@amavolley.it . Entro brevissimo tempo verrà vidimata e restituita. Questa lista di giocatori vidimata sarà valida ad ogni partita e potrà essere stampata quante volte volete e utilizzata come presentazione della squadra alla gara dove dovrà essere compilata per le parti mancanti: i numeri dei giocatori se non inseriti prima, l'indicazione del capitano e del/dei libero/liberi e la firma del capitano. Nel caso si debba modificare per le parti obbligatorie qualche dato (per esempio nuovo giocatore, eliminare un giocatore, inserire l'allenatore), ricompilare la scheda e rinviarla per una nuova vidimazione. Se è stata richiesta una nuova vidimazione della lista giocatori e si usa una lista giocatori precedentemente vidimata, quella non sarà più valida e dopo verifiche della CTS, si potrà applicare la perdita della partita con il punteggio massimo a sfavore, anche se giocata regolarmente.
Affiliazione, Tesseramento e Responsabilità Civile conto terzi (RCT) con altre EPS:
In questo caso fate l'affiliazione, tesseramento ed eventuale RCT se non già richiesti con l'EPS che avete scelto.
Chiedete al vostro EPS di farvi autorizzare per iscritto a partecipare ai campionati amatoriali Amavolley facendo valere la loro copertura assicurativa.
Solo per conoscenza del direttivo amavolley dovrete fornire oltre che l'autorizzazione scritta sopra menzionata, una copia dell'affiliazione in corso di validità e del tesseramento di tutti gli iscritti (atleti e non) che partecipano al campionato Amavolley. Sulla lista giocatori da vidimare dovrete mettere il numero della tessera della vostra EPS associata.